Connect
To Top

Emergenza Coronavirus, in atto la maratona della preghiera

E’ nella Bibbia che i cristiani trovano il conforto e l’ispirazione a reagire all’emergenza con la preghiera.

Non abbassiamo il livello di guardia e l’intensità delle nostre preghiere. “Perché pregare quando invece possiamo lasciarci prendere dal panico? E perché lasciarci prendere dal panico quando invece possiamo pregare?”

Il profeta Gioele dipinge la seguente parabola della crisi: allontanamento da Dio, giudizio, pentimento, perdono, effusione dello Spirito Santo.

“ E, dopo questo, avverrà che io spanderò il mio spirito sopra ogni carne…”. 

Sabato 21 marzo 2020, alle 21:00 altra diretta FB da Zurigo a Catania, passando per Milano, Vicenza, Terracina, Sebastiano Nico, Gioele Dalle Crode, Gino Ubertazzi, Cristian Viglione, Stefano Alla e Salvatore Loria, hanno pregato perché Dio fermi la diffusione del contagio, conforti le famiglie che hanno perso i loro cari, sostenga tutto il personale sanitario che sta pagando un prezzo molto alto, incoraggi la Samaritan’s Purse che ha installato un ospedale da campo a Cremona, aiuti la chiesa a ritrovare la strada maestra (sapendo che il giudizio comincia dalla casa di Dio).

In Tempi come Questi, riunione di preghiera per l'emergenza coronavirus

I cristiani sono chiamati a rispondere a questa emergenza con un ritorno personale al Signore. Non abbassiamo il livello di guardia e l’intensità delle nostre preghiere. “Perché pregare quando invece possiamo lasciarci prendere dal panico? E perché lasciarci prendere dal panico quando invece possiamo pregare?”Il profeta Gioele dipinge la seguente parabola della crisi:allontanamento da Dio, giudizio, pentimento, perdono, effusione dello Spirito Santo.“ E, dopo questo, avverrà che io spanderò il mio spirito sopra ogni carne…”.

Publiée par Televisione Pentecostale Italiana sur Samedi 21 mars 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Attualità

Privacy Policy

Copyright © 2020 Comunicazioni Cristiane