Connect
To Top

Prayercast, ” Il Re è VIVO!”, un video per Tempi come Questi

E TUTTE le cose sono sotto i suoi piedi: il peccato, la morte, i virus… tutto! “Il Signore ha stabilito il Suo trono nei cieli, e il Suo regno regna su tutto” (Salmo 103:19).

La Televisione Pentecostale Italiana è lieta di condividere una risorsa della Prayercast
Questa pandemia attuale ha portato paura, sofferenza e morte in quasi ogni angolo del pianeta. Il coronavirus COVID-19 è stato un forte richiamo alla nostra mortalità e alla nostra fragilità.
Ma anche attraverso vari livelli di quarantena e di isolamento, un magnifico coro nasce dalla Chiesa, il Corpo di Cristo. Milioni di voci provenienti da luoghi, culture e lingue diverse continuano la loro dichiarazione di questa eterna e incontenibile speranza: “È risorto!
La morte è sconfitta. Il Re è VIVO!
Ha fatto rotolare via la pietra, e in un istante la morte è stata inghiottita dalla vittoria! “Dove, o morte, è la tua vittoria? Dove, o morte, è il tuo pungiglione?”. (1 Corinzi 15:55).
In mezzo all’incertezza, alla malattia e alla morte, la cosa migliore che possiamo fare è il culto. Volgiamo lo sguardo a Gesù, che per la gioia che gli è stata posta davanti ha sopportato la croce, disprezzandone la vergogna, e si è seduto alla destra del trono di Dio.
Ed Egli è ancora lì OGGI. È reale!


È vivo!
Egli regna!
E TUTTE le cose sono sotto i suoi piedi: il peccato, la morte, i virus… tutto! “Il Signore ha stabilito il Suo trono nei cieli, e il Suo regno regna su tutto” (Salmo 103:19).
Nessuna malattia, quarantena o paura può diminuire il Suo valore! Né possono mettere a tacere la nostra adorazione!
Non importa cosa affrontiate, Egli rimane il Re risorto dei Re – ed è degno della nostra lode!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cristianesimo

Privacy Policy

Copyright © 2020 Comunicazioni Cristiane