Connect
To Top

Franklin Graham a Milano, 27 febbraio 2021

Il Festival creerà l’occasione per portare a Milano preghiere, musica live e un messaggio di nuova vita e di speranza

COMUNICATO

Franklin Graham annuncia il Festival della Speranza a Milano

Il Festival creerà l’occasione per portare a Milano preghiere, musica live e un messaggio di nuova vita e di speranza, il 27 Febbraio 2021

Milano, 23 luglio 2020—Franklin Graham sarà a Milano per indire il suo Festival della Speranza il 27 febbraio.  La giornata di evangelizzazione sarà aperta al pubblico e promuoverà il messaggio di Graham sull’amore di Dio.

Franklin Graham è il presidente e CEO della Billy Graham Evangelistic Association, che ha diffuso la Buona Novella di Gesù Cristo per 70 anni in tutto il mondo. È anche il leader di Samaritan’s Purse, un’organizzazione internazionale Cristiana di soccorso e di evangelizzazione, che ha curato centinaia di pazienti affetti da Coronavirus ricoverati in Lombardia.

 “La gente di Cremona ha accolto calorosamente Samaritan’ Purse nella sua comunità durante il picco del contagio da Coronavirus nel mese di marzo. Noi avevamo costruito un ospedale da campo da 68 letti, in collaborazione con l’Ospedale di Cremona, il Governo italiano e la World Health Organization, che ha ospitato 281 pazienti,” ha detto Franklin Graham, che ha aggiunto: “Quando succedono tragedie come questa, io credo che a volte Dio ci apra la porta per tornare a condividere la speranza della Bibbia attraverso la nostra Billy Graham Evangelistic Association; per questo io non vedo l’ora di poter incoraggiare i Milanesi con il messaggio che Dio li ama e ha un piano per le loro vite.”

Uniti in una rete, chiese e pastori di Milano e di tutta Italia stanno lavorando alla preparazione del Festival della Speranza, convinti che gli italiani hanno bisogno di ascoltare un messaggio d’amore e di pace.

Il 27 Febbraio Billy Graham porterà il Festival della Speranza a Milano. Un evento di festa anche per le famiglie, che inizierà alle ore 19 al Forum Mediolanum.

Verrà aperto a Milano un apposito ufficio Festival. Verranno rilasciate appena disponibili nuove informazioni sul Festival e sulle esibizioni musicali che lo allieteranno.

Il primo evento evangelistico di Franklin Graham con la Billy Graham Evangelistic Association si è tenuto nel1989. Da allora lui ha organizzato 190 eventi di sensibilizzazione in 52 Paesi. Con il suo lavoro in Samaritan’s Purse, Franklin Graham ha anche contribuito ad aiutare i rifugiati, le vittime di guerra e di disastri naturali, i malati, i poveri e i sofferenti in oltre 100 Paesi nel mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cristianesimo

Privacy Policy

Copyright © 2020 Comunicazioni Cristiane